Contest di Novembre
Regolamento- Questo mese potrete usare i render che vi pare, ma l'immagine dovrà essere a tema e il tema è: CyberAngelus. Già, perchè il 17 di questo mese è il mio compleanno, quindi mi sembra giusto dedicare a me il contest.
PS
Tanto per la cronaca, il 17 è anche il compleanno del Peggio, ma visto che di lui non frega un cazzo a nessuno andiamo avanti.
- Dimensioni della sign: A piacere, possibilmente non troppo grande, ma neanche troppo piccola. Le dimensioni delle sign per gli scorsi contest dovrebbero essere un buon riferimento.
- L'immagine dovrà essere firmata (dovete inserire il vostro nome o un segno di riconoscimento che l'immagine è vostra).
- Non sono ammesse gif animate
- No immagini Rip, Old e Tutorial
I lavori dovranno essere consegnati entro la mezzanotte del 23 Novembre.
Le votazioni si terranno dal 24 al 31, ma sono solo una formalità. Sarò io a decretare il vincitore.
Questo mese è possibile votare per se stessi.Il primo classificato avrà il proprio lavoro esposto nella home per un mese e riceverà tutto il mio affetto. Ne ho poco, pochissimo, ma è sempre meglio di niente.
Buona fortuna a tutti! E fidatevi ne avrete bisogno, mi premurò di segnare sul mio Rape/Torment/Torture/Death Note i nomi di tutti coloro che non partecipano al contest o che si presentano con un lavoro scadente che non riesce neanche lontanamente a carpire la mia immensa maestosità.
-Ama me perchè io amerò sempre te-