| |
 Love Love  Group: Admin & Master GDRPosts: 9352 Location: In una cascina a giocare a D&D con Gesù, Chuck Norris, Leonida, Ozzy Osbourne e Pino Scotto U_U Status:  | |
| Kuro Shitsuji  Trama:(da AnimeClick) Kuro shitsuji non è solo bei disegni e stile accattivante. Ha sì questi elementi, ma anche altro. La trama è intrigante e, soprattutto, è narrata con freschezza, intensità e chiarezza. Il personaggio principale e il perno attorno a cui ruota tutta la faccenda è un 'one hell of a butler', come ama definirsi: un demone al servizio di un ragazzino astuto, ricco e con un oscuro passato da NON dimenticare. Il demone viene chiamato Sebastian mentre il suo padrone è il giovane Ciel. I due sono legati indissolubilmente da una catena di morte, dolore, odio e vendetta che si rivelerà poi, col radicarsi del loro rapporto, ricca di sfaccettature tinte di complicità. La loro oscura unione mi ha davvero lasciata ammirata e sognante (come tutte le storie che mi hanno appassionata), la colonna sonora è fantastica e l'intero stile dark-gotico (ma con molti punti esilaranti devo dire) dell'intero anime è ammirevole. Consigliato a tutti gli amanti del paranormale e di storie epiche, dalle mille diverse interpretazioni. Fanub: SarulandiaUpper: omegalin01. Quel maggiordomo, ha talento02. Quel maggiordomo, il più forte03. Quel maggiordomo, l'onnipotente04. Quel maggiordomo, l'eccentrico05. Quel maggiordomo, incontro casuale06. Quel maggiordomo, al funerale07. Quel maggiordomo, in vacanza08. Quel maggiordomo, l'addestramento09. Quel maggiordomo, un'illusione10. Quel maggiordomo, sul ghiaccio11. Quel maggiordomo, in qualche modo12. Quel maggiordomo, in solitudine13. Quel maggiordomo, un parassita14. Quel maggiordomo, è straordinario15. Quel maggiordomo, in competizione16. Quel maggiordomo, castello solitario17. Quel maggiordomo, il donatore18. Quel maggiordomo, il trasferitore19. Quel maggiordomo, in prigione20. Quel maggiordomo, in fuga21. Quel maggiordomo, la servitù22. Quel maggiordomo, lo scioglimento23. Quel maggiordomo, in fiamme24. Quel maggiordomo, la fineNota personale: GUARDATELO! GUARDATELO! GUARDATELO! I primi 2-3 episodi non sono il massimo, ma più andrete avanti, più vi innamorerete di questa serie! -Ama me perchè io amerò sempre te- |
| | |