| |
 Love Love  Group: Admin & Master GDRPosts: 9352 Location: In una cascina a giocare a D&D con Gesù, Chuck Norris, Leonida, Ozzy Osbourne e Pino Scotto U_U Status:  | |
| Reaper  Trama:Sam Oliver (Bret Harrison) vive a casa con i genitori (Andrew Airlie e Allison Hossack) ed il fratello in un quartiere di Seattle; si è sempre domandato perchè i suoi genitori fossero stati continuamente malleabili nei suoi confronti, che si trattasse di sport, scuola o carriera, mentre erano sempre rigidi con il fratello. Sam ha lasciato il college ("Lo faceva addormentare" spiega Sock) e si è fatto assumere per un lavoro senza uscita al "Work Bench", una specie di grande magazzino di forniture per la casa; spende il resto del suo tempo libero uscendo con gli amici, giocando ai videogiochi e provandoci con la collega Andi (Missy Peregrym).
Il giorno del suo ventunesimo compleanno, i genitori di Sam si comportano in maniera strana e lo stesso Sam sperimenta visioni infernali e strane esperienze. In seguito il padre, rivela a Sam che diversi anni prima lui era molto malato e che, in cambio della guarigione, lui e la moglie avevano promesso il loro primogenito al Diavolo (Ray Wise). Nonostante la coppia volesse imbrogliare il Diavolo non avendo figli, il loro piano andò a rotoli quando il Diavolo convinse il dottore di mentire alla coppia dicendogli di non poter avere figli in cambio di un aiuto con i suoi debiti di gioco. Sam nacque così poco dopo. Upper: CyberAngelusStagione 101. Mi hanno venduto l'anima02. Colpi di fulmine03. Tutto mio04. Abracadabra05. A proposito di melma06. Leon07. L'amore non esiste08. Il poliziotto09. Cenere sei e...10. Il bottino11. Fame di fama12. Vedere l'invisibile13. Bella e dannata14. Ribellione15. Voglia di paternità16. Tranelli17. La talpa18. CancunStagione 201. Una via d'uscita02. Il guerriero mongolo03. Un amore di diavolo04. Il preferito05. Rivoglio la mia bambina06. Un fantastico weekend07. Terreno fertile08. All'ultimo momento09. Ritorno all'inferno10. Chi viene a vivere da noi?11. A Sprong, con amore12. Il mondo degli affari13. Il diavolo e Sam Oliver Seconda stagione in up. Quando saranno disponibili altri episodi li metterò -Ama me perchè io amerò sempre te- Edited by CyberAngelus - 15/9/2009, 22:11 |
| | |